Durante l’11° Congresso Nazionale della Società Italiana Interdisciplinare per le Cure Primarie, tenutosi a Bari, ISED ha presentato il nuovo carestudio, il sistema integrato dedicato a tutti i medici e ai loro pazienti.
Il rapporto con il medico di base resta forse l’ultima forma di confronto reale, costante e personale di noi tutti con il mondo sanitario ma proprio per questo non può non adeguarsi ai mutati stili di vita.
carestudio si presenta completamente rinnovato: più Smart, più Intuitivo, più Veloce, più Completo. Un’immagine e un logo completamente nuovi e molte neo-funzioni. Un vero e proprio ambulatorio digitale in un’unica piattaforma: agenda smart per gestire gli appuntamenti, messaggistica integrata per una comunicazione diretta e organizzata, ritiro prescrizioni e consegna referti via email, sms e su App e una cartella paziente completa e dettagliata.
Una tecnologia completamente web che non prevede l’acquisto o l’installazione di software. Sempre aggiornato alla normativa vigente e integrato con i principali Enti e Servizi Ministeriali.
carestudio è corredato da carehome, l’applicazione dedicata ai pazienti, per essere in contatto con i propri pazienti in modo semplice e veloce, sempre e ovunque.
“Riposizionamento Competitivo RSI” a valere sul Programma FESR 2021-2027 di cui alla Det. n. G18823 del 28/12/2022 e concesso con la Det. n. G14831 del...
leggiSanità Digitale: ISED, Ingegneria dei Sistemi Informatici conferma il suo ruolo da protagonista nei processi di innovazione e digitalizzazione del Servizio Sanitario Nazionale. «Sanità Digitale –...
leggiAttraverso analisi, rendicontazione e valutazione dei dati, la nostra azienda si impegna da sempre ad attivare politiche che garantiscano equità di genere, sia in termini...
leggi