Durante l’11° Congresso Nazionale della Società Italiana Interdisciplinare per le Cure Primarie, tenutosi a Bari, ISED ha presentato il nuovo carestudio, il sistema integrato dedicato a tutti i medici e ai loro pazienti.
Il rapporto con il medico di base resta forse l’ultima forma di confronto reale, costante e personale di noi tutti con il mondo sanitario ma proprio per questo non può non adeguarsi ai mutati stili di vita.
carestudio si presenta completamente rinnovato: più Smart, più Intuitivo, più Veloce, più Completo. Un’immagine e un logo completamente nuovi e molte neo-funzioni. Un vero e proprio ambulatorio digitale in un’unica piattaforma: agenda smart per gestire gli appuntamenti, messaggistica integrata per una comunicazione diretta e organizzata, ritiro prescrizioni e consegna referti via email, sms e su App e una cartella paziente completa e dettagliata.
Una tecnologia completamente web che non prevede l’acquisto o l’installazione di software. Sempre aggiornato alla normativa vigente e integrato con i principali Enti e Servizi Ministeriali.
carestudio è corredato da carehome, l’applicazione dedicata ai pazienti, per essere in contatto con i propri pazienti in modo semplice e veloce, sempre e ovunque.
ISED con il supporto di b2x – The Omnichallenge Company, lancia il sistema di Business Intelligence per il monitoraggio di 1100 reparti delle 120 strutture sanitarie...
leggiA partire da giugno 2021, per tutti i reparti ospedalieri di Area Critica della Regione Lazio è stato aggiornato, all’ultima release, il Sistema di Gestione...
leggiNell’ambito dei Servizi di Assistenza Non Emergenziale al Cittadino, ad Aprile 2021 Regione Lazio ha attivato per il territorio di Roma e provincia la nuova...
leggi