Vai ai contenuti
In questa sezione:
Intestazione |
Menu di navigazione |
Menu sezione corrente |
Contenuto |
Piè di pagina

ised

Ingegneria dei Sistemi



Menu Principale

Home Page
Ambiente
Healthcare
E-Learning
Security
E-Business
Gestionali
Servizi

ISED

La ISED nasce nel 1974 per iniziativa ed investimento del gruppo multinazionale Oerlikon Buhrle Contraves, che con piena fiducia nella capacità italiana di operare in un settore emergente ad alta tecnologia, creò a Roma un polo di ingegneria dei Sistemi Informativi.

Gli ambiziosi traguardi raggiunti in Italia e all'estero, in un periodo in cui l'elettronica non era certo quella che siamo abituati a vedere oggi, hanno formato il carattere di ISED e il suo patrimonio umano e tecnologico. Tutto ciò le ha permesso di partecipare a pieno titolo all'innovazione di quei settori che all'inizio degli anni Ottanta si sono affacciati all'utilizzo dell'Informatica. Risparmio energetico, Sanità, Ambiente, Università, Ricerca, Sistemi di Governo della cosa pubblica sono diventati così l'impegno principale di ISED nell'ottica che tutto debba contribuire al miglioramento dei servizi ai cittadini.

ISED deve i risultati fin qui ottenuti alla creatività dei propri dirigenti e all'impegno e alla competenza dei propri tecnici, che hanno saputo anticipare ed interpretare le esigenze del mercato utilizzando il massimo che l'Informatica consentiva.

Oggi nel Gruppo lavorano circa 200 persone, per entusiasmo e per età giovani come all'inizio della attività dell'azienda. ISED è fiera della propria italianità e cosciente della professionalità e competenza che sa esprimere.

Su questi stessi elementi ISED giocherà il suo futuro in un mercato che l'Italia e l'Europa sapranno certamente rendere sempre più aperto alla concorrenza. Futuro che la vedrà impegnata con una società che, superate le effimere illusioni della New economy, dovrà ancora confrontarsi con importanti equazioni senza soluzioni. Energia, inquinamento, salute, globalizzazione, equilibrio fra pubblico e privato.

ISED continuerà a mettere a disposizione la propria capacità tecnologica, con un team di persone fortemente motivato, capace di farsi valere anche in ambito internazionale.

Top