Vai ai contenuti
In questa sezione:
Intestazione |
Menu di navigazione |
Menu sezione corrente |
Contenuto |
Piè di pagina

ised

Ingegneria dei Sistemi



Menu Principale

Home Page
Ambiente
Healthcare
E-Learning
Security
E-Business
Gestionali
Servizi

E-Business

ISED si concentra nello sviluppo di soluzioni e-Business pensate per le imprese, ma anche e soprattutto per i distretti e le filiere, favorendo la cooperazione tra aziende in fase di commercializzazione, l’accesso ai mercati internazionali e la realizzazione di azioni di co-branding

ISED sviluppa soluzioni mirate alle aziende del Made in Italy ed in particolare ai distretti produttivi dell’alimentare, del fashion e del design; a queste si affiancano ulteriori e specifiche soluzioni informative di supporto alle Istituzioni.

Un’attenzione particolare, inoltre, è rivolta al supporto dei commerci virtuali ed al tema dell’approvvigionamento. In quest’ottica, si spazia dai portali informativi intranet/internet ad evolute soluzioni di e-Commerce B2B (Business to Business) e B2C (Business to Consumer), in modalità mono e multi-marchio, fino all’integrazione dei canali commerciali virtuali e fisici. In tale ambito si è creata un’eccellente sinergia integrando gli strumenti già a disposizione delle aziende clienti con le più evolute tecnologie web, sia standard che custom. A questi si aggiungono i servizi evoluti di promozione (e-Strategy), di gestione delle transazioni elettroniche e di vetrine virtuali.

In quest’ambito ISED ha costruito un solido network di aziende partner di eccellenza, con expertise a livello internazionale nel settore web, al fine di offrire soluzioni complete che possano includere anche web-design, store management, e-procurement e servizi di analisi delle performance. Nell’ambito del proprio network, ISED collabora attivamente con le più importanti università italiane per sviluppare soluzioni sempre più all’avanguardia.

L’insieme dei servizi di e-Business che ISED propone alle proprie aziende clienti, è centrata su un comune filo conduttore: la massimizzazione della salvaguardia degli investimenti effettuati e l’utilizzo delle tecnologie più idonee in merito a specifiche necessità. Le soluzioni ISED si rivolgono a:

  • Aziende di grandi dimensioni che abbiano necessità di integrare i propri sistemi con piattaforme informative per la promozione e commercio sui canali virtuali;

  • PMI che abbiano necessità di affacciarsi su nuovi mercati attraverso il canale internet, partendo da soluzioni stabili, ma comunque personalizzabili secondo le proprie esigenze ed abbattendo notevolmente le barriere economiche di ingresso.

Top